Condizioni Generali di Prestazione di Servizio

CONTESTAZIONI
Le eventuali contestazioni circa le irregolarità delle prestazioni dell’installatore dovranno essere sollevate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro 30 giorni dalla consegna della dichiarazione di conformità.

GARANZIA
Tutti i prodotti installati, sono garantiti per 24 mesi contro i difetti di fabbricazione (salvo diversa indicazione del costruttore). La garanzia decade qualora i prodotti risultino manomessi senza l’intervento dell’installatore, in caso di guasti dovuti a calamità naturali, negligenza ed incuria del committente ed in caso di utilizzo non conforme alle condizioni d’impiego previste. Sono esclusi dalla garanzia i materiali di consumo. Tutte le spese occorrenti per gli interventi in garanzia comprese le spese di imballo, spedizione ed ogni altra spesa accessoria sono a completo carico del committente.

 


CONDIZIONI DI PAGAMENTO E RILASCIO DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’

I pagamenti devono essere indirizzati esclusivamente a Daniele Dito nella valuta e con le modalità convenute. La mancata osservanza dei termini di pagamento indicati, comporta l’addebito di un interesse moratorio della misura stabilita dal D.lgs. 231-2002

In ogni caso, il pagamento dovrà avvenire con la seguente modalità: 90% prima delle verifiche dell’impianto, 10% alla consegna della Dichiarazione di conformità.
 

Avete domande?


 

 

Tel. +393284050197 +393284050197

Informazioni

Consulenza per i sistemi Domotici

I nostri tecnici vi forniscono informazioni su tutti gli aspetti riguardanti la progettazione e l'applicazione.

Il nostro nuovo sito web

Scoprite di più su Daniele Dito e i nostri servizi navigando nel nostro sito web.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© copyright. All rights reserved | Daniele Dito P. IVA. IT01558050082